ALTRE INFORMAZIONI

A) Il DMS IntegrAuto / IntegraLight sono compatibili con Windows ?

Si IntegrAuto / IntegraLight è compatibili con il mondo Microsoft più precisamente con Windows XP, Vista, e anche per Windows 7 (in fase di test).

 
B) Perché il DMS non è grafico ?

Per nostra scelta il DMS è a caratteri, le motivazioni che determinano questa scelta sono :

- Operatività in ambiente officina / magazzino, data la maggior attenzione e delicatezza nell’utilizzo del mouse.

-  Minori costi, maggiore affidabilità e velocità d’elaborazione.

- Creazione di archivi / dati direttamente importabili verso il pacchetto Office per eventuali elaborazioni del cliente, sfruttando le potenzialità del mondo Windows (Excel, World, Access).

 

C) In che linguaggio sono i programmi che compongono il DMS ?

Il DMS è realizzato e sviluppato in cobol.

 
D) Quali sono i sistemi operativi supportati da IntegrAuto ?

Il nostro DMS può essere utilizzato sotto i seguenti sistemi operativi : Windows, Sco-Unix, Linux Redhat, Linux Suse.

 

E) È possibile richiedere / avere personalizzazione del DMS per la propria identità aziendale ?

La politica aziendale ci ha portato nel tempo ad una completa apertura verso le richieste del cliente, gli unici ostacoli alla personalizzazione del nostro DMS sono quelli di ordine logico. Il nostro contratto di manutenzione (Full) prevede già di per se che le migliorie operative apportate al DMS divengano patrimonio comune per tutta la nostra clientela. Qualora questo tipo di sviluppo dovesse non soddisfare la clientela siamo a disposizione per l’analisi ed eventualmente la realizzazione di modifiche / personalizzazioni.

 
F) Come è composto e quali sono i moduli di IntegrAuto ?

Il nostro prodotto è suddiviso / scindibile nei seguenti moduli officina, magazzino, contabilità, commerciale. I moduli sono stati ideati e sviluppati per poter agire in completa autonomia tra di loro. L’utilizzo dell’insieme dei moduli è completamente compatibile e non soggetto a integrazioni, questo vuol dire avere situazioni contabili, di magazzino, officina immediatamente aggiornate e reali.

 
G) L’assistenza al DMS come è progettata ?

La parte più importante è lo svolgimento dei corsi in fase di partenza dell’impianto, è nostro uso demandare questa attività a coloro che svolgono funzioni di Help desk in quanto conoscono perfettamente le varie problematiche che possono porsi all’utente. Dopo la partenza sarete collegati in remoto con la nostra sede per poter tempestivamente approfondire ed intervenire sulle Vs. problematiche. La statistica ci consente di affermare che nessun nostro cliente a finora subito fermi macchina a causa del nostro DMS.